risparmiare energie in termini di tempo e risorse umane
non avere nessun costo vivo in caso di mancata vendita
avere un maggiore valore di realizzo rispetto ad una semplice permuta o al ritiro da parte di un commerciante
avere un supporto nella trattativa e nella redazione del contratto di un soggetto superpartes (funzionario Mediamacchine)
visionare la macchina funzionante nel contesto presso il quale si trova
ottenere una consulenza commerciale
non avere nessun costo vivo in caso di mancato acquisto
avere una trattativa diretta con la parte venditrice
di avere supporto nella trattativa e nella redazione del contratto di un soggetto superpartes (funzionario Mediamacchine)
Da più di 10 anni svolgiamo con professionalità questo servizio.
Mediamacchine è un servizio di intermediazione commerciale di macchinari industriali usati da azienda ad azienda, costituendo una concreta novità nel panorama del commercio di macchinari usati.
In perfetta analogia con l’intermediazione immobiliare, la nostra missione è mirata unicamente alla buona riuscita della compravendita, lasciando completa libertà alla parte venditrice ed alla parte acquirente di giungere ad un’accordo su: prezzo della macchina, modalità di pagamento, interventi di revisione, tempi di consegna e trasporto.
Il servizio garantisce trasparenza alla parte acquirente e alla parte venditrice grazie alla presenza del funzionario Mediamacchine che, al termine della trattativa, si occupa di regolare contrattualmente l'accordo raggiunto.
La provvigione è richiesta a entrambe le parti solo salvo buon fine senza alcun costo aggiuntivo.
Dalla BANCA DATI ON LINE sono visibili sia le macchine disponibili (salvo venduto) sia le RICHIESTE di acquisto dando immediato e concreto incontro tra domanda e offerta. Per informazioni rivolgersi al Responsabile del servizio: Dott. Simone Cavenago Cell. 339-6436796
Dott. Simone Cavenago Cell. 339-6436796 - 039 2280563
Mediamacchine SRLS P. IVA/CF 10427470967 Iscrizione R.E.A. MB2530705
20855 Lesmo (MB) Via Begaggina 1